info@augeoprogetti.it
Tutti possono traslare la propria attività on line e iniziare a vendere…basta sapere come orientarsi!
Il corso – organizzato dal Coworking di Spoleto con la collaborazione di Augeo, Elkinvent e Gidù-web&graphic, –  si rivolge a piccole e medie imprese, artigiani, commercianti o freelance che vogliono avviarsi a un’attività di ecommerce, anche sfruttando le piattaforme esistenti per creare negozi on line.
Un corso per scoprire tutte le possibilità, i canali, le piattaforme disponibili e le strategie di comunicazione e vendita per iniziare o estendere la propria attività online.
Il corso è diviso in 3 moduli: conoscere,  pianificare e iniziare la propria attività di vendite online
 
Modulo I – 4 ore
Negozio virtuale: orientarsi tra le piattaforme disponibili per vendere on line anche in assenza di un sito web dell’attività
Modulo II – 8 ore
Il mio negozio è on line: contenuti, promozione e comunicazione visiva. Come popolare il negozio virtuale di contenuti e immagini e come promuoversi attraverso i canali più adatti
Modulo III – 6 ore
Dentro l’Ecommerce: perché scegliere di iniziare la vendita on line attraverso un ecommerce proprietario nel proprio sito web. Piattaforme a confronto, contenuti, indicizzazione naturale nei motori di ricerca,  e azioni di web marketing.
Iscrizioni aperte fino al 15 novembre 2016